Ciao cari come vedete anch'io sono riuscito a postare qualcosa (Zà Bradipo diffidente che non sei altro) . Leggevo con curiosità delle ultime novità in casa Gili (camera da letto in colore celeste madonna) durante la lettura mi è venuta in mente un immagine natalizia (Il presepe) e subito dopo mi è sorta questa domanda " se la camera da letto è celeste madonna evidentemente Stefania fà la madonna, ma Rolando che fà?" gli unici ruoli adatti a lui che riesco ad immaginare sono Il bue o L'asinello altro non mi viene se voi riuscite ad immaginare altro fatemi sapere.
Per il resto di nuovo non cè molto, a parte un anno, nel quale tra l'altro si spera che i lavori in casa Gili giungano finalmente al termine in modo da poterci incontrare, dato che è un bel po' che non ci si vede.
Un saluto a tutti e a presto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ave Joseph, Rolando te salutant!!!
Finalmente! dopo più di un anno, ti sei impegnato a usare l'unico neurone sopravvissuto e solitamente usato per procurarti le femmine! Sono contento che la famiglia del blog aumenti anche se sei capitato in un periodo di distrazione generale! Ma non temere appena finita casa faremo un summit romano e richiameremo all'ordine i componenti della famiglia!
Posta un commento