giovedì 31 gennaio 2008

Ciao amici di blog,
rispondo a Geppy: sí, si tratta si una farmacia e la foto che vi ho allegato è del piano terra.
Oggi mi sono dovuta arrabbiare già di prima mattina, per le rogne che mi attanagliano dalle ore 10:00. Non si vive bene facendo l'architetto, avviso chiunque abbia velleità strane di rimettersi a studiare o chiunque, ancora giovane, pensi di mettersi a studiare questa materia....
Scusate lo sfogo, ma come dicevo sono un po' "nervosetta".

Cambiando tema, chi è l'anonimo che si è permesso di criticare Etarcos? Protetti dall'anonimato non vale! Cosí come vogliamo foto e nomi delle "fortunate" (vuoi dire, Geppy? ;-] ), vogliamo nomi e facce dei blogghisti!
(Come vedete oggi sono anche "polemicuccia").

Questo we sono stata a Londra e ovviamente Geppy e SuerD. sono stati perennemente nei miei pensieri... ogni volta che la vocina della metro diceva "mind the gap between the train and the platform" ridevo come un imbecille da sola! Vi ricordate? Eppoi cercavo di ricordarmi qual era la linea di metro che prendevamo noi... vuoto totale!

Vabbè, con i bei ricordi di gioventú, vi lascio al mio e vostro lavoro,
BACI

4 commenti:

Rolando (etarcos) ha detto...

ciao nicolbionichetta... perfettamente d'accordo con te! se la famiglia si ingrandisce i blogghisti hanno il dovere di fare le presentazioni a gli altri blogghisti! Anche perchè questo ci permetterà di preparare il grande raduno romano, a proposito facci sapere quando ritorni da queste parti così il raduno l'organizziamo in concomitanza della tua venuta!

Domingo ha detto...

Salve ragassuoli,
le presentazioni sarebbe carino farle di persona a questo punto. Anche perchè etarcos ha già conosiuto per messenger e per telefono Alessia.
Ah, dimenticavo... ho cambiato lavoro.
Ciao ciao.

Rolando (etarcos) ha detto...

dicci di più!!! vogliamo altre info!!! non un semplice ho cambito lavoro!!!
sei Il solito

nicolB. ha detto...

Si, veramente, sei il solito... fai il galante misterioso... e io come faccio a conoscerla di persona?????
Ho capito, devo proprio prendere un aereo...
Bé, almeno del lavoro potresti dare piu' dettagli...

Bacioni