
Ragazzi!
Oggi pomeriggio (per la festa di San Nicola, patrono di Bari), c'è stata un'esibizione delle frecce tricolori. io ero in ufficio (Stadio della Vittoria, sul lungomare). MI SONO PASSATE SULLA TESTA!! Che emozione! Eravamo tutti nello spiazzo dello stadio, adagiati sulle sedie dell'ufficio (che all'uopo abbiamo portato fuori!). BELLISSIMO!
Nico, darling, i ricci li possiamo mangiare quando vuoi! Però devi venire a Bari! Facciamo così: io pesco i ricci e ci tu ci prepari una magnifica paella! Mi sembra uno scambio equo:-D
Però sul serio!! Dai, dai, ricci, paella, pesce, vino, mare, sole... e gli amici di una vita... come si fa a dire di no...!!
3 commenti:
Personalmente trovo le frecce tricolori una manifestazione del nazionalismo più trito e deteriori.
Le frecce tricolori sono brutte e poi inquinano.
Patriottismo a buon mercato, insomma.
... non sò chi ha scritto il commento sopra (anche se ho più di qualche sospetto)... è una opinione e come tale sottoposta a ragionamento. Personalmente, quando vedo le frecce tricolori e capita spesso, ammiro la bravura e i riflessi dei piloti che vale la pena ricordare pilotano aerei senza armi. Ritengo che lo spettacolo sia diverso dalla parata militare del 2 giugno, ad esempio. Concordo pienamente sulla questione dell'inquinamento, trattasi, in questo caso, di dato oggettivo e non soggettivo... sapeste il nervoso quando andiamo all'oasi e quei bestioni volanti fanno un casino e una puzza!!! Colgo l'occasione per ricordare ai cari amici vicini e lontani che se volete postare o commentare sul blog tramite un account personale, divenendo coautori del blog, possono mandarmi una mail e ci penso io. Al momento i coautori sono:
Delfina (Stefania)
SuperDy (Domingo)
Nicolbionichetta (Nicoletta)
Alejazz (Alessandro)
e io
rimangono latitanti ancora molti, ma io sono come il pappice datemi il tempo che vi spertoso (buco).
Noto di avere scritto "deteriori".
Errore di stampa/battitura.
Naturalmente intendevo "deteriore".
Chiedo scusa al nazionalismo per averlo pluralizzato.
Ripeto dunque: nazionalismo trito e deteriorE.
Il Disertore
Posta un commento