
Dopo una chiacchierata telefonica con SuperDomy... siamo venuti alle stesse conclusioni!
Lo Psiconano ci ha fatto prendere un'altra grandiosa figura di merda!!!
Come ben sapete i giornali e i media italiani sono ormai filogovernativi o comunque imbavagliati e Rete 4 è ancora lì!!!
Da qui nasce l'appello a Nicolbionichetta... cara Nicolbionichetta cosa dicono i giornali spagnoli della vicenda che ha visto Berlusconi definire Obama "...giovane, bello e abbronzato?"
Ma soprattutto che cosiderazione hanno gli iberici di noi italiani?!
5 commenti:
http://it.youtube.com/watch?v=5bJZKCps6bw
Sono mortificato,avvilito e... senza parole. Che tristezza. Mi vergogno tanto.
una riflessone:
se il nuovo presidente degli Stati Uniti ha tutte le carte in regola per un'ottima politca poichè "bello, giovane e abbronzato" (io aggiungerei alto)... IL CAVALIERE DOVREBBE DARE LE DIMISSIONI? spreiamo bene...
..ma come siete cattivi :P:P...era na battura ;)..il nostro esimio Presidente del consiglio Cav. Silvio Berlusconi cerca di alleggerire le dure e faticose giornate di lavoro facendo il simpatico..e voi??? Sempre pronti a giudicaree!!!
Chi è senza peccato scagli la prima pietra :P:P:P
Ragazzi, il mio intervento non farà altro che mettervi tristezza.
Siamo lo zimbello degli spagnoli.
Ogni volta che conosco qualcuno e scopre che sono italiana, il commento su Berlusca è inevitabile e la domanda classica "ma perchè lo avete votato?"...
E che gli rispondi???
Ecco un commento all'articolo su Berlusconi in un quotidiano spagnolo: "Cada pais tiene lo que se merece: nosotros un premier payaso pero diplomaticamente competente, y vosotros un incompetente sin consideracion internacional". Cioè "ogni paese ha quel che si merita, noi - gli spagnoli - un premier pagliaccio ma diplomaticamente competente, e voi - gli italiani - un incompetente non preso seriamente a livello internazionale".
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.......
Terribbbbbileeeee!!!!
Posta un commento