lunedì 15 settembre 2008

In primis: Tanti auguri ad un amico che, come tutti sanno, è il fratello che non ho (e questa è la parte seria del post, giuro!).
Adesso, analizziamo il post di Delfina... che ha alzato alla grande sotto rete, posso io non schiacciare?!
1) "spaventato da tutto ciò che resta immobile e immutabile": immagino che il riferimento sia all'immobilità.. spirituale, della conoscenza.. si, insomma...
e ora viene il bello...!
2) "è un uomo frenetico, dai gesti rapidi " seee.. vabbè!!!! MA CHI???? IL BRADIPO?!?!?! i soprannomi non sono mai casuali e il suo, il nostro Rolando, l'ha AMPIAMENTE meritato!
3) "
..si comporta allo stesso modo con le persone tranne che con i bambini, soprattutto i suoi." Ecco! Ma 'sti bambini suoi... vabbè che è Bradipo ad honorem... ma per quanto deve frustare il mio essre fortemente e profondamente Zio Domingo????
Vabbè, di nuovo auguri Bradipo Geppetto

5 commenti:

zia Ale ha detto...

AUGURI Rolando!
Ma quanto bene ti vuole DOMINGO??? ti rendi conto che per un vostro pupetto sarebbe capace di farsi chiamare ZIO??? LUI??? DOMINGO!
ESCI PAZZO!
baci e ancora AUGURONI!

Alessandro Testa ha detto...

ahahahahah grande Domingo!!!!! :D:D:D:D:D:D:DD:D..e quello che gli dico anke io..poi sfotte il povero giuseppe con la muffetta ....:p

Joseph ha detto...

Per Alessia, Domingo si farebbe chiamare zio ed anche papà tutto stà a trovare una mamma adeguata!!!!

zia Ale ha detto...

Come sempre sei perfido con me :( (con me che sono INFINITAMENTE BUONA!)
tristezza....
PS Domi, ma tu nn dici nulla???

Rolando (etarcos) ha detto...

Scusate ma siete tutti in età riproduttiva! Tranne il buon Alessandro che deve pensare a sbrinare il... il... insomma quello che a Giuseppe fa la muffetta! Poi tra una decina di anni potrà pensare a una brava juagliona! Cmq il pensiero di moltiplicarsi c'è!
grazie a tutti per gli auguri, soprattutto a mia moglie che ha trovato San Rolando in tutti i sensi!