In primis: Tanti auguri ad un amico che, come tutti sanno, è il fratello che non ho (e questa è la parte seria del post, giuro!).
Adesso, analizziamo il post di Delfina... che ha alzato alla grande sotto rete, posso io non schiacciare?!
1) "spaventato da tutto ciò che resta immobile e immutabile": immagino che il riferimento sia all'immobilità.. spirituale, della conoscenza.. si, insomma...
e ora viene il bello...!
2) "è un uomo frenetico, dai gesti rapidi " seee.. vabbè!!!! MA CHI???? IL BRADIPO?!?!?! i soprannomi non sono mai casuali e il suo, il nostro Rolando, l'ha AMPIAMENTE meritato!
3) "..si comporta allo stesso modo con le persone tranne che con i bambini, soprattutto i suoi." Ecco! Ma 'sti bambini suoi... vabbè che è Bradipo ad honorem... ma per quanto deve frustare il mio essre fortemente e profondamente Zio Domingo????
Vabbè, di nuovo auguri Bradipo Geppetto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
AUGURI Rolando!
Ma quanto bene ti vuole DOMINGO??? ti rendi conto che per un vostro pupetto sarebbe capace di farsi chiamare ZIO??? LUI??? DOMINGO!
ESCI PAZZO!
baci e ancora AUGURONI!
ahahahahah grande Domingo!!!!! :D:D:D:D:D:D:DD:D..e quello che gli dico anke io..poi sfotte il povero giuseppe con la muffetta ....:p
Per Alessia, Domingo si farebbe chiamare zio ed anche papà tutto stà a trovare una mamma adeguata!!!!
Come sempre sei perfido con me :( (con me che sono INFINITAMENTE BUONA!)
tristezza....
PS Domi, ma tu nn dici nulla???
Scusate ma siete tutti in età riproduttiva! Tranne il buon Alessandro che deve pensare a sbrinare il... il... insomma quello che a Giuseppe fa la muffetta! Poi tra una decina di anni potrà pensare a una brava juagliona! Cmq il pensiero di moltiplicarsi c'è!
grazie a tutti per gli auguri, soprattutto a mia moglie che ha trovato San Rolando in tutti i sensi!
Posta un commento