Ciao ragassi, vedo con piacere che qualcosa si muove, anche se con tempi da bradipo (e che pretendevate??) nel blog!! E con ulteriore piacere vedo che state tutti bene! Sono molto contenta! Io sto benone, anche se ultimamente un po' sfaccendata. Incrociate le dita, che magari crolla la Sagrada Familia e cosí ho lavoro! Approfitto per dare il benvenuto alla nostra nuova bloggista, Alessia! Mi presento, sono Nicoletta, definita affettuosamente e generosamente da Rolando e Domingo, Nicolbionichetta (vecchie storie londinesi di discoteche e ovomaltina). Spero che ti abbiano avvisato che la follia aleggia impunita sia nel blog che nelle menti dei loro creatori/utenti. Non ti spaventare! Un abbraccio a tutti e a Alessia specialmente!
PS: Nella foto che allego sto con i miei nipotini catalani!
4 commenti:
oi!!! è bravvv...!!! ma perchè non ritorni in Italia? C'è il progetto sul ponte da rifare!!!!
belli i picceriddi, come dicono i miei colleghi siciliani, cmq ragà il fatto è grave... siamo poco riprocreatori alla nostra veneranda età... ancora senza prole! siccome io sono bradipo, dovrebbero dare il via Nicolbionichetta e Domingo!
Carissimi! vorrei far notare che il mio nickname è ZIA Alessia, non MAMMA, e se si verificasse l'augurio che ci hai fatto, sarei costretta a cambiare nome... troppo fastidioso! ci sarebbe poi l'ipotesi che Domingo possa diventare papà con un'altra donna, ma prima ancora che il pargolo possa vedere la luce, si ritroverebbe già orfano (per una tragica fatalità si intende!). Ma perchè non estendere questo meraviglioso augurio anche al buon GIUSEPPE???
FOSS CA FOSS LA VOLTA BBON!!!!!
un bacio a tutti BELLI E BRUTTI
e io come sempre me la scarpotto!!!ihihihihihih...in bocca al lupo a tutti quanti!!! :P:P:P
Cara zia Alessia dovresti sapere che ognuno si deve tenere gli inviti suoi, e sopratutto che estendere questo tipo di inviti NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE di chi estende, è solo il caso di precisare che la procreazione attraverso lo SPIRITO SANTO è avvenuta una sola volta nei secoli ed è quantomeno improbabile che si ripeta (almeno non prima che siano passati svariati altri secoli) oltre poi a notare che anche in quel caso la partoriente era una donna. Tutto questo per farvi notare quanto siate avanti voi rispetto a me nel discorso della procreazione CIà
Posta un commento