




Ciao a tutti!!
Eccomi qui, ritornata da Creta fresca fresca ieri...
Ho visto le belle foto di Policoro etc.... chi e' l'autore delle magnifiche foto di farfalle e libellule???
Be', sono contenta che le vacanze siano andate bene, spero che il rientro non sia troppo faticoso.
Per il Bradipo non mi preoccupo, naturalmente, ma gli altri? Il povero studente universitario... il sacrificato SuperD..., la nostra Stefania...
Insomma, vi auguro un buon inizio d'autunno!
Vi mando un paio di foto della mia vacanza, poi se Etarcos mi spiega come fare un album come quello che avete linkato, lo farei anche io!!
Un abbraccio,
NicolB
PS: non ho mai dubitato dell'integrità dei sentimenti di SuperD nei confronti di Elisabetta... chi e' il malpensato!!!???
6 commenti:
Nico è semplicissimo..basta che vai su Google e clicchi sulla voce "altro" e ti escono varie icone..scegli Picasa che ti permette di creare un bell'album sicuramente + interessante da scoprire rispetto a quello del Bradipo ihihihihihihhihi :D
Ciao Borgina! Wow... Creta! Chissà che bello. Ti sei divertita? E sopratutto.. ti sei rilassata un pò?
Saluti per tutti!
Domingo
Ciao Borgetta! Bella Creta vero?
Sei stata nelle gole di Samaria? Se ho tempo pubblico le foto del viaggio di nozze a Creta! Sicuramente la parte che abbiamo trovato più vera è a sud di Creta dove con una pandarella giallino scambiato ci siamo inoltrati su delle mulattiere per poi arrivare a un mare spendido e forse un po' troppo profondo! Cmq tu in che zone sei stata?
azz!!! Nicolè... ma stò Ramon è proprio nù bell piezz e giovine! Complimenti a tutti e due per la scelta!!!
Geppy, che colore e' il "giallino scambiato"?
Noi abbiamo fatto tutto il giro dell'isola, da Hiraklion a Hiraklion in senso antiorario.
La parte nord ce la siamo fatta abbastanza rapidamente, eccetto la penisola di Gramvousa, l'ultimo "ditone" a nord-ovest, dove c'era quella spiaggia con laguna di cui ho anche pubblicato la foto.
E anche il penultimo ditone, Rodopos, non era niente male: 20 km di strada sterrata per arrivare a una spiaggia DIVINA! Quella di Dikteion, nome preso dalle rovine di un tempio proprio sulla spiaggia. Eravamo: noi, le capre e un peschereccio ancorato... bucolicissimo!
La parte sud e' la piu' bella e la piu' verace... anche grazie alle strade impervie e impercorribili!
Si, abbiamo fatto anche la passeggiata nelle gole di Samaria, ma ci siamo rimasti un po' delusi. Chissà che canyon ci immaginavamo!!!
Bacio!
La laguna di Balos... hai visto che sabbia rosa? Stefania e io siamo rimasti decisamente contenti di Creta, dalla natura alla cultura passando per il cibo e le persone. A proposito hai mangiato l'abbacchio cretese? Io personalmente me ne sono fatto una pancia ma dopo qualche giorno Stefania ha visto alcuni agnellini proprio vicino al nostro villaggio e mi ha impedito di continuare la carneficina!!! Quindi mi sono dovuto accontentare di olio e formaggio e dei dolcini al miele!!!
Posta un commento