Carissimi amici (è il caso di dire) lontani..eccomi di ritorno dalla Croazia mentre i coniugi Gili insieme al predatore SuperDy se la stanno spassando a Policoro, vi narro un pò i miei 14 giorni di avventura..dovete sapere che insieme ad altri 2 miei amici un giorno (1 agosto) decidemmo di partire per la Croazia. Il 4 agosto avemmo i biglietti e il 6 partimmo, all'avventura..solo col viaggio di A/R in tasca. Siamo stati per 5 giorni sulla costa Dalmata visitando Spalato (Split), Trogir (una delle poche città città greche croate) , Isola di Ciovo (adiacente a Trogir e raggiungibile mediante un ponte), Omis (l'unica città Pirata della Croazia che attaccava i velieri Veneziani), la riserva naturale di Spalato con dei ricchi panorami, e la musica house spalatense.
Da domenica 12 fino al 19 invece siamo stati sull'isola di Hvar..una specie di Portofino croata..con paesaggi naturali molto suggestivi..e da lì abbiam visitato altri posti dell'isola quali Vrboska, Stari Grad e la stessa città di Hvar..secondo me, questa è la vacanza ideale per i coniugi Gili tra natura, storia e castelli medievali e romani :)
mercoledì 22 agosto 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Ciao Ale! Insomma, te la sei passata alla grande!! E sò contento!! Anche noi del WWF ci siamo divertiti non poco! Perchè mi hai dato del predatore? :-P
Baci e abbracci a tutti.
Ale ma un cece in bocca? Noo heee?!
senti chi parla...
Posta un commento