lunedì 30 aprile 2007


Dunque... chi vuol intendere intenda. Giugno è l'ultimo mese utile. Dopo di che inizia (o meglio inizia da fine giugno!) il fermo biologico! Si può sperare che il sottoscritto procacci personalmente, ma dipende dalla temperatura dell'acqua (visto che, sempre il sottoscritto, ASSOLUTMENTE non PESCA con la muta... si "lotta" ad armi pari, io con il mare ho una filosofia tutta mia :-P). Ai partecipanti del blog... regolatevi!
Cara Nico, so che non ti piace il pesce crudo... ma le linguine con i ricci... hai mai provato? Ovviamente accompagnati dal vinho bianco ghiacciato "oriundo"! Vero Etarcos?
Bacio per Nico e Stefi, abbracci per gli altri!
P.S. Ale per le tue vacanze in Puglia sto cercando. Non ti inganni il mio silenzio. Il problema è che anche parlando con amici e contatti del posto (Otranto, Polignano, San Foca, Gallipoli... ci si diverte!!!), non ci troviamo con il budget. Ci sto lavorando.

5 commenti:

Alessandro Testa ha detto...

dOMINGO 6 GENTILISSIMO COME SEMPRE MA QUEST'ANNO ANDRò IN CAMPEGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D:D:D:D:D VOGLIO PROVARE QUESTA NUOVA AVVENTURA :)

Rolando (etarcos) ha detto...

ciao SuperDy... dopo l'incontro con la super dotata a Roma, il nostro caro discepolo ha deciso di andare in campeggio! Era ora cappio!!! Per giugno mi sempbra più che fattibile... così ricci e vino a volontà, e stefy si fà il cik e cià (sò poeta della rima baciata)...
P.S. il caciocavallo? Tropp'sapurit!
Quanto mi conoscete!!!

nicolB. ha detto...

chi ha mai detto che non mangio il pesce crudo.... guardate che con le prelibatezze sono un'idrovora...
AO'!
però se non mi spiegate... dove si fanno 'sta pappate di ricci?
"mi sono persa quacchecosa"??
grazie dei baci di SuperD.
ricambio, però estendo a tutti i lettori...

Alessandro Testa ha detto...

Nico ciao...in ke senso ti 6 persa qualche cosa? :p...

Domingo ha detto...

I ricci, ovviamente, si pappano dalle mie parti. Sia perchè qui ci sono i "ristoranti" (ossia villaggi dei pescatori che hanno capito cos'è il bisness (linguaggio oriundo), sia perchè, se i pescatori non provvedono, provvedo io? Hai presente quando in toscana mi mandavi sott'acqua a prendere gli scheletri dei ricci per la tua collezione? Ecco, talvolta (...) li pesco anche senza scheletro :-). Ma un pensierino serio ce lo fai oppure no? Besos alla spagnola... e baci per gli altri