
Ciao ragazzi! Speravate che mi fossi dispersa di nuovo per i meandri delle Galassie K, ma invece no... sono qui sulla terra e mi bevo una bella birra in compagnia alla vostra salute e al vostro we insieme, nella MIA città... usurpatori!!! Uno si allontana un attimo....
Vi bacio e vi abbraccio
Nico
2 commenti:
appost... anche noi ti abbiamo pensato... e molto! Faccio il cattivone! Ma non ti manca l'abbacchio a scottadito, a matriciana, er cuppolone, er sole, i grilli che fan cri-cri piglia le meglio stelle più brillarelle che c'hai...roma non fà.... o scusa è partita in automatico! Non ti dico ogni volta che prendo la metro mi viene l'icubo di Londra, di te e Domingo che dicevate "Muoviti!!!". Comunque questo fine settimana romano è stato very sfizioso... siamo andati ai giardini vaticani, abbiamo fatto da tutor al fratello di stefania che ha incontrato una tazia romana conosciuta in chat, poi un bel giro per monumenti, in particolar modo Fontana di Trevi dove io te domingo e ti ricordi Ilaria? buttamo la monetina... poi Trastevere e i tonnarelli cacio e pepe, a matriciana, saltimbocca alla romana, abbacchio, cicoria saltata in padella, patate al forno, vino de li castelli.... ahaaa... e ancora trastevere by night... e infine tutti a casa ad Ostia!!!
.... beeeellllllla roooooma!
Non sai quanto mi manca! Però c'e' da dire che non mi mancano per niente quei maleducatacci dei romani. Ste vacanze di Pasqua mi sono fatta bollire di rabbia ogni cinque minuti per la cafonaggine della gente... e vàbbè, la perfezione non esiste!
Trattamela bene, sta città, ok?
Posta un commento